Per Lazio-Frosinone più 30.000 tifosi allo stadio. In programma mini abbonamenti per l’Europa

LAZIO FROSINONE TIFOSI – Qualche giorno fa era partito il grido l’allarme visto il basso numero di biglietti venduti, ampiamente nel corso dei giorni rientrato. Questa sera per Lazio Frosinone i tifosi all’Olimpico saranno circa 30.000, la società biancoceleste spera anche 35mila visto il rientro in massa dei romani dalle vacanze.

CAMPAGNA ABBONAMENTI CHIUSA – Come ha sottolineato, sulle frequenze della radio ufficiale, il responsabile marketing della Lazio la campagna abbonamenti è stata chiusa, il target 20.000 non è stato centrato ma quasi: “Hanno aderito più di 19.500 tifosi, abbiamo superato ampiamente la quota della scorsa stagione”. Ci sono in programma altre iniziative: “Durante la sosta valuteremo una serie di iniziative finalizzate a dar seguito al servizio di bus sharing già sperimentato un anno fa. Stiamo lavorando per soddisfare questa importante esigenza, l’idea è creare una vera e propria catena di mezzi per il trasporto verso lo stadio”.

MINI ABBONAMENTO EUROPEO – “Aspettavamo il sorteggio per realizzare un mini-abbonamento valido per le tre gare casalinghe. La partita delle 19 ha sempre avuto un buon riscontro rispetto alle gare delle 21:05. Questa statistica è stata confermata anche dalla Uefa”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.