Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. PEREA in zona mista: “Abbiamo grandi qualità ma i piccoli errori ci condannano”

INTERVISTE IN ZONA MISTA – L’attaccante colombiano aggiunge: “Sono contento per il gol, non per il risultato. Paragone con Cavani? Grande giocatore ma non è il mio idolo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il suo primo gol in Serie A non è servito alla LAZIO per evitare la sconfitta contro l’ATALANTA. Marcatura a parte, Brayan PEREA è una delle poche note positive della trasferta bergamasca ed è proprio il giovane attaccante a prendere la parola nella pancia dell’Atleti Azzurri d’Italia.

PEREA IN ZONA MISTA

Un commento sulla gara?
“Contento per il gol, non per il risultato”

Che idea hai della squadra?
“Abbiamo grandi qualità, ma facciamo dei piccoli errori come oggi che ci condannano. Lavoriamo per correggerli ma spesso sono decisivi”.

Meglio vicino una punta come Floccari?
“Siamo due punte simili ma con caratteristiche diverse. Abbiamo giocato bene come è successo con il Trabzonspor. Il paragone con Cavani? È un grande giocatore, ma non era un mio idolo. Lui è stato anche il capocannoniere in Italia, ma sinceramente seguivo altri calciatori”.

Grandi aspettative su di te: un vanto o una paura?
“Non voglio viverla come un peso, ma come speranza e un’occasione importante. Devo trovare ancora la giusta confidenza”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati