Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREIRINHA: “Ho lavorato sodo per questa opportunità: spero di farmi trovare pronto”

INTERVISTE PREGARA – Il terzino portoghese viene schierato dal primo minuto per la prima volta in stagione…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Questa sera tornerà a calcare il prato dell’Olimpico: Bruno PEREIRINHA è pronto a collezionare il suo primo gettone stagionale. Prima del fischio di inizio, il terzino portoghese che questa sera sostituirà l’infortunato BASTA e lo squalificato CAVANDA, presenta l’imminente sfida col CAGLIARI:

PEREIRINHA A SKY SPORT

La prima da titolare ti senti pronto?
Io mi alleno tutti i giorni aspettando questa opportunità, e sì, mi sento pronto.

Sai che per i terzini contro le squadre di Zeman c è un lavoro molto complicato, perché gioca con dei tagli offensivi molto pericolosi, Pioli ti ha dato consigli in questo senso? Su come muoverti?
Si questa settimana l’abbiamo preparata sappiamo cosa può fare il Cagliari, e siamo pronti per provare a difendere bene, e a segnare di più.

PEREIRINHA A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 89.3

“Mi sto allenando dall’inizio del campionato per sfruttare questa opportunità e farmi trovare pronto! Oggi spero di fare bene. Ho avuto occasione di giocare come centrocampista, ma sono principalmente un difensore laterale. Abbiamo studiato bene l’avversaria, speriamo di ‘combatterla’ bene!”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati