Restiamo in contatto

NOTIZIE

Perotti sul derby:”Siamo migliori di loro, dovevamo arrivare in finale…”

PEROTTI ROMA DERBY – Il giocatore giallorosso torna a parlare della stracittadina di Coppa Italia…

Pubblicato

il

PEROTTI ROMA DERBY – L’eliminazione dalla Coppa Italia dopo l’amara vittoria contro la Lazio nel derby di ritorno è per Diego Perotti una ferita ancora aperta, non risanata dalla poker rifilato ieri sera al Milan. Il giocatore giallorosso è tornato a parlare della stracittadina ai microfoni di Roma Radio:

SCONFITTA – “L’eliminazione dalla Coppa Italia mi è bruciata abbastanza, avevamo la possibilità di giocare contro la Juventus, mi dà ancora fastidio”.

CAMPIONATO – “Siamo un punto davanti al Napoli ma ce ne sono 9 in palio nelle ultime tre partite. Se riusciamo a battere la Juve abbiamo una buona probabilità di arrivare secondi”.

AMBIENTE – “E’ normale che i tifosi siano arrabbiati. Non è normale fare tutti questi punti, avere Dzeko che segna così tanto e non vincere nulla”.

FINALE COPPA ITALIA – “Eravamo meglio di loro (della Lazio, ndr) e dovevamo arrivare in finale. La gara contro la Juventus diventa importantissima anche in questo senso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati