Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pirès: “La reazione migliore al brutto periodo del Marsiglia è vincere con la Lazio”

PIRÈS – L’ex Marsiglia Pirès è intervenuto ai microfoni de La Provence per commentare la sfida che domani vedrà impegnato il suo ex club con la Lazio…

Pubblicato

il

PIRÈS – L’ex Marsiglia Pirès è intervenuto ai microfoni de La Provence per commentare la sfida che domani vedrà impegnato il suo ex club con la Lazio.

LAZIO MARSIGLIA – “Le sconfitte consecutive sono davvero una questione di motivazione? Quando sei in un brutto momento, niente gira in tuo favore, puoi usare tutte le parole e tutte le motivazioni ma sei in una spirale delicata. La sfida contro la Lazio? I calciatori sono professionisti, conoscono il pericolo, sanno che la reazione migliore è fare di tutto per vincere. Sapendo che sarà difficile, ma bisogna partire con uno spirito positivo per fermare questa spirale il più rapidamente possibile. È urgente…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati