Restiamo in contatto

NOTIZIE

Podavini: “Per il quarto posto sarà lotta tra le romane e le milanesi. Patric mi ha impressionato, Acerbi straordinario”

LAZIO INTERVISTA PODAVINI – Tra gli eroi della Lazio -9 c’è anche Gabriele Podavini. Ex terzino destro, ha collezionato in totale 149 presenze con l’aquila sul petto tra il…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA PODAVINI – Tra gli eroi della Lazio -9 c’è anche Gabriele Podavini. Ex terzino destro, ha collezionato in totale 149 presenze con l’aquila sul petto tra il 1982 ed il 1987. Intervenuto ai microfoni della radio del club, ecco le sue valutazioni sul momento dell’undici di Inzaghi e su Patric, rivelazione delle ultime due partite.

LOTTA CHAMPIONS – “Questo rush finale sarà molto interessante per il quarto posto, una lotta all’ultimo respiro, ci sono tante squadre in pochi punti. Ogni match diventerà un piccolo scontro diretto. La Champions è un traguardo importante, vedremo chi la spunterà alla fine. Non ci si può permettere di perdere punti in questo momento perché non è detto che poi si abbia il tempo di recuperarli, bisogna provare a vincere ogni partita assolutamente.La lotta al quarto posto a mio parere se la giocheranno le due milanesi e le due romane, le altre non le vedo in lizza per questo obiettivo. È tutto aperto ed incerto. La Lazio è in netta crescita, vince e convince e ci diverte”.

ACERBI – “Non capisco come mai Mancini non convochi Acerbi in Nazionale, ha sostituito perfettamente de Vrij, anzi penso che la Lazio ci abbia guadagnato. Un giocatore straordinario, l’unico che non cambierei mai nella compagine biancoceleste. Dispiace veramente che non sia stato chiamato con l’Italia, è un ragazzo che merita. Un acquisto eccezionale, veramente un bel colpo di mercato. Se un giocatore trova fiducia nell’ambiente e nei propri mezzi allora riesce a rendere al meglio, basta guardare l’esempio di Luis Alberto che è stato straordinario con il Parma. Conto molto su di lui per il finale di campionato mentre il Sergente lo vedo ancora con il freno a mano tirato”.

PATRIC – “Mi ha impressionato molto Patric, non l’avevo mai visto così in forma, peccato solo per l’errore sul gol del Parma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati