Restiamo in contatto

NOTIZIE

Praet: “La Lazio è molto forte e lo abbiamo capito bene lo scorso anno. A Roma vogliamo fare punti”

LAZIO SAMPDORIA PRAET – La 34esima giornata di campionato darà molti verdetti, anche per quanto riguarda la corsa ai posti in Champions ed Europa League…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA PRAET – La 34esima giornata di campionato darà molti verdetti, anche per quanto riguarda la corsa ai posti in Champions ed Europa League. Una delle partite più interessanti è sicuramente quella tra Sampdoria e Lazio all’Olimpico. I blucerchiati puntano a raggiungere un posto in Europa League e i biancocelesti in Champions. Della sfida ha parlato il centrocampista Praet al ‘Corriere dello Sport’.

PRAET SU LAZIO SAMPDORIA – “Per noi è difficile perché la Lazio è molto forte e ha giocatori che sanno fare la differenza in qualsiasi momento. Immobile segna sempre e poi ci sono Milinkovic e Felipe Anderson… Lo abbiamo capito a nostre spese lo scorso anno. Noi comunque a Roma andiamo per fare punti, non per difenderci: vogliamo arrivare in Europa League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati