Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRANDELLI: “JUVENTUS favorita ma c’è anche la LAZIO per lo scudetto”

Il selezionatore azzurro ha parlato anche della Roma capolista: “Merito di Garcia: ha ricostruito un gruppo che era devastato moralmente dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Lazio”…

Pubblicato

il

ITALIA argentina prandelli 3

NOTIZIE SS LAZIO – Il commissario tecnico Cesare PRANDELLI non si sbilancia. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Mattino, il selezionatore azzurro ha detto la sua sulla lotta per il titolo: “Per la gioia di tutti, sono almeno in sette ad essere competitive per lo Scudetto. E tra queste metto anche la Lazio e la Fiorentina che sono certo non molleranno così presto. La Juventus è la mia favorita perchè ha l’abitudine a lottare su più fronti, ha un gruppo che si conosce bene e che è stato rafforzato con grande abilità. Poi finora ha pareggiato una sola gara e in casa dell’Inter”. Infine il ct ha commentato l’inizio di campionato della Roma, ancora imbattuta dopo sette giornate: “Merito di Garcia: ha ricostruito un gruppo che era devastato moralmente dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Lazio“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati