Restiamo in contatto

NOTIZIE

I precedenti di Lazio-Fiorentina

NUMERI E CURIOSITÀ – I biancocelesti sono in vantaggio nel bilancio complessivo delle gare contro…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITÀ – Lazio e Fiorentina sono pronte a sfidarsi per 138a volta nella loro storia. Il bilancio è in equilibrio, anche se pende leggermente verso i biancocelesti, che hanno conquistato l’intero bottino in 51 occasioni. Le vittorie viola sono 46, mentre i pareggi 40.

ALL’OLIMPICO – Cambia la prospettiva, migliora il rullino del club di Lotito. La Lazio, infatti, ha ottenuto 33 successi su 68 gare giocate allo Stadio Olimpico, teatro del posticipo di questa sera. I toscani, invece, hanno sbancato l’impianto romano soltanto in 14 circostanze, con 21 pareggi. L’ultima vittoria casalinga di Biglia e compagni contro i viola risale al 9 marzo 2014, quando l’armata di Pioli sconfisse l’allora squadra di Montella per 4-0. Lo scorso anno, invece, gli ospiti si imposero 2-4, nel giorno dell’addio di Klose.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati