Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI COLLECCHIO, Gervinho e Rigoni puntano la Lazio, domani rifinitura a porte chiuse

QUI COLLECCHIO – Proseguono i lavori in casa Parma in vista del match che vedrà contrapposto l’undici di D’Aversa alla Lazio. La squadra emiliana si è ritrovata…

Pubblicato

il

QUI COLLECCHIO – Proseguono i lavori in casa Parma in vista del match che vedrà contrapposto l’undici di D’Aversa alla Lazio. La squadra emiliana si è ritrovata nel centro sportivo di Collecchio nel pomeriggio per ultimare le prove tattiche anti aquilotti. Oltre agli esperimenti tecnici, il tecnico crociato ha potuto constatare il pieno recupero di Gervinho e Luca Rigoni. I due giocatori hanno svolto l’intera seduta di allenamento e saranno con ogni probabilità convocati per domenica. Difficile, però, ipotizzare un loro impiego dal primo minuto. Alberto Grassi ha svolto lavoro differenziato mentre proseguono il proprio programma riabilitativo Dezi, Munari, Dimarco e Sierralta.

IL PROGRAMMA – Come si legge sul sito ufficiale della società, il Parma si ritroverà domani per la rifinitura, che si svolgerà a porte chiuse. Alle 14:15, invece, è prevista la conferenza stampa di D’Aversa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati