Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Marusic assente, ballottaggio Caceres/Durmisi

QUI FORMELLO – La Lazio non si ferma neanche a Ferragosto. Alle 9.30 gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo, a Formello, per preparare l’importante impegno di sabato…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio non si ferma neanche a Ferragosto. Alle 9.30 gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo, a Formello, per preparare l’importante impegno di sabato contro il Napoli di Ancelotti. Nel registro degli assenti, oltre a Berisha e Lukaku, si è aggiunto anche Marusic, che potrebbe rientrare però già domani.

DUBBI – Se Marusic non dovesse farcela, Inzaghi dovrà rivalutare le sue scelte. Basta (salvo imprevisti di mercato) resta in pole per sostituire il montenegrino. L’alternativa si chiama Caceres, che a sua volta insidia Durmisi sulla fascia sinistra, alla luce della squalifica di Patric.

ASSENZE – L’allenatore biancoceleste deve fare i conti anche con le assenze degli squalificati Lulic e Leiva, al posto del quale partirà titolare Badelj. Confermati a centrocampo Parolo e Milinkovic.

PROBABILE FORMAZIONE – Il resto della formazione non dovrebbe essere alterata rispetto a quanto provato ieri e a quanto visto già nell’ultima amichevole contro il Dortmund: in difesa Wallace sembra in vantaggio su Luiz Felipe, accanto ai confermati Acerbi e Radu. In attacco nessun dubbio: scenderà in campo la coppia Luis Alberto-Immobile.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati