Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Mercoledì la ripresa. Allarme Immobile e Radu, la stagione è a rischio: da valutare Parolo

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì, la Lazio rimarrà a riposo domani e martedì. Inzaghi dovrà valutare con attenzione le condizioni di Immobile, Parolo e Radu…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì, la Lazio rimarrà a riposo domani e martedì. Inzaghi dovrà valutare con attenzione le condizioni di Immobile, Parolo e Radu. Il centrocampista farà nuovi accertamenti nelle prossime ore per capire se potrà tornare contro l’Atalanta. Attenzione anche a Radu, che rischia lo stiramento, lo staff medico lo monitorerà quotidianamente. Le prove tattiche scatteranno tra mercoledì e giovedì.

ALLARME IMMOBILE – Ciro rischia di rimanere fermo almeno 15 giorni per una lesione muscolare, il campionato termina il 20 maggio, si tratta di una corsa contro il tempo. Inzaghi incrocia le dita e si augura di riabbracciarlo al più presto. Le sensazioni però non sono positive. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati