Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Nazionali a Formello, domani le prove tattiche. E Nani vuole una chance dall’inizio

QUI FORMELLO – Finalmente i nazionali, Inzaghi li ha ritrovati tutti oggi pomeriggio. Alle 15 è scattato l’allenamento,…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Finalmente i nazionali, Inzaghi li ha ritrovati tutti oggi pomeriggio. Alle 15 è scattato l’allenamento, diviso tra palestra e campo. Ancora assenti gli infortunati: Lulic e Lukaku, entrambi a rischio per il match con il Benevento. Il bosniaco è alle prese con una lesione di primo grado, farà ulteriori controlli nelle prossime ore, ma sarà più facile rivederlo direttamente con il Salisburgo giovedì prossimo. Lukaku invece convive da settimane con un fastidio al tendine del ginocchio, lo staff medico potrebbe decidere di fermarlo a scopo precauzionale. Domani scatteranno le prime prove tattiche in vista della ripresa del campionato.

IMMOBILE E PAROLO IN PALESTRA – Sono rientrati anche gli azzurri, domani si alleneranno in campo, oggi sono rimasti in palestra e con loro c’era anche Stefan Radu. Inzaghi difficilmente ci rinuncerà per sabato pomeriggio, ma occhio a Nani che dalle retrovie scalpita. Oggi il portoghese al termine dell’allenamento è rimasto in campo a calciare verso la porta difesa da Guerrieri, con il Benevento potrebbe anche strappare una chance dall’inizio. A sinistra, visto il probabile stop sia di Lukaku che di Lulic, potrebbe muoversi Marusic con Patric o Basta sulla destra.

PROGRAMMA – La ripresa è in programma per domani, venerdì andrà in scena la rifinitura e la conferenza stampa di Inzaghi.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati