Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Poche ore per preparare la sfida alla Dinamo Kiev. Differenziato per Caceres, assente Marusic

QUI FORMELLO – Lazio subito in campo dopo il pareggio di Cagliari, la banda Inzaghi prepara la sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Lazio subito in campo dopo il pareggio di Cagliari, la banda Inzaghi prepara la sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. Le prove tattiche scatteranno domani, il tecnico di Piacenza confermerà il classico 3-5-2. Torneranno dall’inizio i big: Milinkovic Savic, Lulic, Parolo e Immobile. Da valutare De Vrij e Basta, sicuramente poco brillanti a causa delle tante partite ravvicinate. La partenza per l’Ucraina è prevista per mercoledì.

INFERMERIAInzaghi può recuperare Caceres, oggi impegnato in un lavoro differenziato. Da capire le condizioni di Marusic, assente nelle ultime settimane per la squalifica in campionato ma anche per qualche acciacco fisico. Qualora non dovesse farcela, sulla destra potrebbe giocare Patric. Oggi riaggregato in prima squadra il giovane Pedro Neto, ultimamente prestato alla Primavera di Bonacina.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati