Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, test con la Primavera. Domani esami per Badelj

QUI FORMELLO – Subito in campo per dimenticare la notte da incubo vissuta all’Olimpico contro l’Inter. La Lazio si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Formello…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Subito in campo per dimenticare la notte da incubo vissuta all’Olimpico contro l’Inter. La Lazio si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Formello per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno casalingo contro la Spal.

L’AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA – Mattinata impiegata con un’amichevole in famiglia. Nel primo tempo in campo Guerrieri; Bastos, Wallace, Caceres; Patric, Basta, Murgia, Berisha, Lukaku; Correa, Rossi. In gol Rossi per l’1-0 con tiro di destro da fuori, il 2-0 lo firma Correa con tiro di destro da fuori. Poi l’argentino raddoppia grazie ad assist di tacco di Basta ed un tiro sotto la traversa. Nel secondo tempo Pedro Neto per Basta e Wallace-Bastos hanno invertito posizione. Il 4-0 è firmato proprio da Pedro Neto: discesa e cross di Lukaku, il giovane biancoceleste segna di sinistro di prima intenzione. Il match si chiude con il gol della bandiera di Luan Capanni, per la Primavera di Bonacina,con un tiro di destro deviato da Bastos. Palestra per i titolari di ieri, mentre domani esami per Badelj dopo la ricaduta durante il match contro l’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati