Restiamo in contatto

NOTIZIE

AIC, premio alla carriera a Reja: “Mi sento un po’ laziale”

NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico biancoceleste ha ricevuto il riconoscimento…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Reja premiato al Galà del Calcio Triveneto. Dopo aver ricevuto quest’importante riconoscimento, il tecnico goriziano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul prossimo derby tra Lazio e Roma:

“Dopo tre anni su quella panchina mi considero un po’ laziale. Ricordo con un pizzico di orgoglio di aver vinto anche io contro la Roma. Bravi i due tecnici, Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario. Si preannuncia una gara tesa ed intensa, visto che entrambe le formazioni stanno lottano per le zone nobili della classifica”.

28/11

L’evento, organizzato dall’Assocalciatori in collaborazione con l’Unione stampa sportiva, premia ogni anno i migliori calciatori delle squadre professionistiche del Nord-Est Italia, il miglior arbitro e il miglior allenatore del campionato precedente. Oltre all’ex allenatore di Lazio, Napoli, Verona, Vicenza, Genoa, Bologna, Cagliari e Atalanta, altri riconoscimenti sono stati assegnati a Meggiorini (Chievo), Pisano (Verona) e Thereau (Udinese) per la Serie A; Galano (Vicenza) per la B; Litteri (Cittadella), Bizzotto ( Bassano), Altinier (Padova), Stefani (Pordenone) e Furlan (Sudtirol) per la Lega Pro; Maran (Chievo) come miglior allenatore; Chiffi della sezione di Padova miglior arbitro; Miarelli (Luparense) per il calcio a 5; Camporese (Tavagnacco) per il calcio femminile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati