Restiamo in contatto

INTERVISTE

Asamoah: “Gara tosta con la Lazio. Dobbiamo fare la nostra partita”

INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista continua: “Io sto bene e voglio fare sempre di più”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio e Juventus, è stato intervistato il centrocampista bianconero Asamoah.

ASAMOAH A LAZIO STYLE CHANNEL

Che partita ti aspetti?

“Noi aspetteremo una partita molto tosta e difficile perchè è da anni che la Lazio non batte la Juventus. Poi è la prima partita loro in casa e cercheranno di vincere.”

Che caratteristiche servono per vincere?

“Noi dobbiamo fare la nostra partita, iniziare sempre bene come abbiamo fatto in casa e poi dopo vediamo”.

ASAMOAH A SKY SPORT

“Siamo partiti bene in casa contro la Fiorentina. La Lazio è una squadra sempre difficile ed è da anni che non batte la Juventus. Noi abbiamo lavorato tantissimo e bene per affrontare questa gara.”

Inizia una tua nuova vita calcistica?

“Sono contento di quello che ho fatto contro la Fiorentina, ma voglio fare ancora di più quest’anno. Ho avuto tanti problemi, ma in questo momento mi sento tanto bene.”

ASAMOAH A MEDIASET PREMIUM

“Contento di giocare due gare, mi mancava, erano quasi due anni, cerco di migliorare e andare avanti. Recuperato? Sto bene, voglio fare bene e cercare di fare più partite dell’anno scorso, voglio cercare di fare bene e vediamo. Lazio? Una squadra che davanti ha qualità, giocatori veloci. Dobbiamo stare attenti, faranno difesa e contropiede.”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati