Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Boudebouz, non solo Lazio. C’è anche il Celta Vigo

CALCIOMERCATO LAZIO – L’algerino ha voglia di cambiare aria…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è in cerca del dopo Candreva e uno dei nomi emersi di recente è quello di Boudebouz, centrocampista classe ’90 del Montpellier.

9/08

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Arriva dalla Spagna la nuova insidia per la Lazio nella corsa a Ryad Boudebouz. Secondo FranceFootball, sul talento franco-algerino sarebbe piombato anche il Celta Vigo.

5/08

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Tare aveva messo gli occhi addosso al giocatore già da qualche tempo e il suo valore si dovrebbe aggirare intorno ai 6 milioni. L’algerino ha rilasciato un’intervista al sito francese BeSoccer.com, nella quale parla del suo futuro e della sua voglia di provare una nuova avventura. Queste le sue dichiarazioni:

“Tra i 26 e i 29 anni, un calciatore è ad un bivio nella sua carriera. O si esplode e si cambia aria, oppure si resta fermi e si rimane per il resto della carriera in Ligue 1”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati