Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLANTUONO: “Reja ha dato serenità alla LAZIO. Ci saranno alcune sorprese per sfatare il tabù trasferta”

Il tecnico nerazzurro svela: “la mancanza dei tifosi potrebbe essere uno stimolo in più anche se preferisco giocare in stadi pieni. Formazione? Gioca Baselli non Cigarini”…

Pubblicato

il

LAZIO-ATALANTA conferenza stampa Colantuono

 

NOTIZIE SS LAZIO – STEFANO COLANTUONO, tecnico dell’ATALANTA, è intervenuto in conferenza stampa a Zongonia per presentare la sfida di domani contro la LAZIO.  Queste, riporta tuttoatalanta.com, le sue parole: “La partita si gioca sempre su quel rettangolo verde e la mancanza dei tifosi potrebbe essere uno stimolo in più anche se preferisco giocare in stadi pieni. Reja con il sul ritorno ha dato serenità alla piazza e ha una rosa insidiosa. Sulla guarigione del male di trasferta potrò rispondervi solo a fine partita. Sono contento per i tre ragazzi convocati da Prandelli per lo stage con la Nazionale. La sorpresa è soprattutto Brivio che va a premiare il lavoro svolto su di lui. Qualora non fosse stato influenzato avrebbe giocato Cigarini, ma anche domani sarà titolare Baselli al fianco di Carmona che è uno dei migliori centrocampisti italiani.  Potrebbe esserci qualche sorpresa di formazione ma per la maggior parte non grosse novità. Capitan Bellini è tornato a fare allenamento con la squadra e a giocare la partitella ma per i tempi di recupero nulla di definito ancora“.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati