Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, Canigiani: “14.000 biglietti venduti, i Priority Pass troveranno posto”

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – Marco Canigiani, Responsabile Marketing della Lazio, è intervenuto alla radio ufficiale biancoceleste, per i biglietti per la finale e non solo.Ricordiamo che è la Lega a gestire l’Olimpico per la finale, non le società, non si deve fare confusione nel nostro caso pensando di giocare in casa. Oggi è partita la prelazione per i Priority Pass, che si possono ottenere ancora oggi facendo l’acquisto contestualmente al biglietto per la finale. Stamattina c’erano tanti tifosi nei Lazio Style, a ieri sera per la finale erano stati venduti 14.000 biglietti, la Curva Nord è esaurita ma chi ha il Priority Pass può stare tranquillo perché il loro numero massimo ha un limite che gli permetterà di ottenere posto anche in distinti”.

LAZIO – ATALANTA: Sono stati venduti 6000 biglietti, il trend dice che si arriverà a 32-33 mila spettatori. Ci saranno promozioni per Under 16 e Under 14, ma i prezzi sono vantaggiosi per tutti. Inoltre c’è anche la promo di Marathon Bet, bisogna registrarsi al sito ottenendo un codice promozionale per fare il biglietto per la Tevere a 20€ e non a 30€, ricordo però che si può comprare il tagliando solo online così. Consiglio di non andare oggi a prendere i biglietti per domenica nei Lazio Style, da domani credo che sarà tutto più tranquillo”.

FINALE: MAGLIA BANDIERA E BUS INSIEME – “A breve faremo vedere la maglia bandiera personalizzata per la finale, già nei prossimi giorni si potrà vedere perché apriremo anche le prenotazioni per chi vorrà acquistarla. Ci piacerebbe vederla indossata da tutto lo stadio. Stiamo attendendo di capire se possiamo attivare il servizio di Bus Insieme, aspettiamo la risposta della Lega”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati