Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY. La LAZIO comunica info e prezzi per i biglietti. Vendita a partire dal 9 settembre. C’è anche una novità

Attraverso il proprio sito ufficiale la società biancoceleste ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il prossimo derby. Ci sarà anche una fase di prelazione riservata a…

Pubblicato

il

2605_DERBY_TOTTI_LEDESMA

 

NOTIZIE SS LAZIO- La Lazio, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noti info e prezzi per la vendita dei tagliandi relativi al prossimo derby Roma-Lazio che si svolgerà all’Olimpico il prossimo 22 settembre alle 0re 15.00. Lunedì prossimo 9 settembre partirà la prima fase di prelazione riservata agli abbonati della stagione 2013-14; dal 13 settembre ci sarà la seconda fase di prelazione riservata agli ‘Amici del Mondo Lazio Style’ (una novità che coinvolge chiunque sia in grado di dimostrare di essere abbonato alla rivista ufficiale Lazio Style Magazine o al canale 233 di Sky Lazio Style Television o semplicemente possa esibire uno scontrino di un acquisto effettuato in un Lazio Style Official Store tra il 6 e il 16 settembre 2013; dal 17 settembre al via la vendita libera. I prezzi sono i seguenti: Curva Nord e Distinti Nord-Ovest 30 euro; Distinti Nord-Est 45 euro; Tribuna Monte Mario 95 euro (ridotto 60 euro).

(CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LAZIO CON I DETTAGLI)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati