Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDERSON: “JUVE forte, ma in gara unica non si può mai dire. Scudetto? Ci proveremo se…” (VIDEO)

Il centrocampista brasiliano, nuovo numero 10 biancoceleste, vuole essere decisivo con la Lazio per riconquistare una maglia nella nazionale verdeoro…

Pubblicato

il

EDERSON ai tifosi

NOTIZIE SS LAZIO- E’ uno dei più in forma in questo ritiro estivo, può essere il vero acquisto della Lazio per la prossima stagione. Al ‘Corriere dello Sport’ Ederson Honorato Campos ha dimostrato di essere carico in vista dell’inizio degli impegni ufficiali. “Il nostro unico obiettivo è quello di vincere. Sappiamo che la Juventus è la squadra da battere, sarà una partita difficile ma in una gara unica non si può sapere“. In questo precampionato si è vista una squadra in palla, con un gruppo già forte migliorato da alcuni innesti mirati e di valore, una squadra che può addirittura pensare, secondo alcuni, di insidiare la Juventus. “Vincere lo scudetto sarà difficile, ci sono molte squadre attrezzate per farlo. Cercheremo di fare il massimo, se alla fine dovessimo essere lì davanti è ovvio che ci proveremo“. L’ex Lione è concentrato sulla Lazio, ma un pensiero per la nazionale verdeoro c’è sempre:  “La nazionale è sempre un obiettivo per me, specialmente nell’anno dei mondiali. E’ passato qualche anno da quando c’era Menezes ed io ero al Lione, cercherò di fare il massimo per riconquistarla. Felipao è stato chiaro dicendo che segue tutti, io sono concentrato per giocare bene con la Lazio, fare goal ed essere decisivo“. GUARDA IL VIDEO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati