Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Ventura è il nuovo ct della Nazionale. Alla FIGC presente anche Lotito (FOTO)

NAZIONALE – Il nuovo tecnico sostituirà Conte dopo l’Europeo…

Pubblicato

il

Lotito consiglio federale

NAZIONALE – Nella giornata di oggi si conoscerà il nome del nuovo ct della Nazionale italiana.

Aggiornamento ore 18.00 – E’ ufficiale: Ventura sarà il nuovo ct della Nazionale italiana dopo l’Europeo. Il Presidente Tavecchio ha parlato in conferenza stampa: “È stato un consiglio importante. Abbiamo attuato un processo di professionalizzazione per la federazione. Sarà Giampiero Ventura il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana, l’incarico comincerà dopo l’Europeo. Abbiamo sottoscritto un accordo di due anni.  Abbiamo scelto Ventura perche è un maestro di calcio insegnando le sue idee a tanti nuovi allenatori e calciatori. Ha una grande esperienza nel valorizzare i settori giovanili. Ha dimostrato un forte attaccamento alla nazionale. Per cui credo che sarà la persona adatta per le nostre aspettative. Abbiamo poi deliberato su alcuni dati riguardante la giustizia sportiva. Ci sarà un unico procuratore federale che avrà un incarico a livello nazionale. Poi ci saranno procuratori aggiunti autonomi e indipendenti per ogni regione. Le categorie in questione partiranno dall’Eccellenza.”

Aggiornamento ore 14.30 – Arriva anche Lotito presso la sede della FIGC a Roma. Oggi alle ore 15.00 il presidente biancoceleste e consigliere federale parteciperà al Consiglio Federale in cui verrà nominato il nuovo commissario tecnico della Nazionale.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati