Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Biglia e Marchetti recuperano la forma. Keita arriva in ritardo all’allenamento.

QUI FORMELLO – Le ultime notizie sulla squadra dai campi di Formello…

Pubblicato

il

FORMELLO – Le prove anti Torino non sono ancora iniziate, ma Inzaghi ritrova il gruppo al completo. Intorno a Biglia c’è ottimismo. Il regista sembra aver completamente recuperato dalla contusione rimediata nella sfida contro il Bologna. Per lui il lavoro si è svolto in due fasi, la prima insieme ai compagni, la seconda con una sessione di differenziato. Il suo impiego contro il Toro è quindi molto più di una possibilità. Il campo di Formello ha visto anche il ritardo di Keita. Il senegalese è tornato da Barcellona , dove si è recato – col permesso speciale della società – con un’ora di ritardo. Il breve rientro in patria gli è stato concesso per festeggiare il suo ventidueesimo compleanno.

INFERMERIA – Marchetti si è ripreso dagli acciacchi influenzali ed ha svolto regolarmente l’allenamento sotto gli ordini di Grigioni. Patric, invece, è ancora preda di un affaticamento muscolare. Lo spagnolo, infatti, alterna sessioni personalizzate a quelle coi compagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati