Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Doppia seduta: Radu in gruppo, differenziato per Kishna

QUI FORMELLO – All’appello mancano anche i sudamericani, che torneranno solamente…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – AGGIORNAMENTO ORE 16.30 

Nella seconda sessione di allenamento, andata in scena alle ore 15, Simoncino ha puntato sul lavoro tecnico e al gruppo si sono aggregati anche Luis Alberto e Kishna. Il 2016 si chiuderà con la ripresa di domani mattina, prevista per le ore 10 e un pranzo di squadra.

Si lavora duramente a Formello. Inzaghi per oggi ha fissato una doppia seduta, l’ultima del 2016 (domani ci sarà solo l’allenamento della mattina). La squadra, ritornata ieri nel centro sportivo biancoceleste, viene divisa in due gruppi e si sottopone ad un lavoro di resistenza. All’appello del tecnico mancano i sudamericani, in permesso fino al 2 gennaio, Lukaku (ancora ai box per il problema alla caviglia) e Luis Alberto (impegnato in un’amichevole di beneficenza). Kishna svolge un programma differenziato, mentre Radu ha svolto l’intera sessione di corsa con i compagni. L’infortunio sembra essere alle spalle. Nel pomeriggio il gruppo laziale tornerà in campo.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati