Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Recuperato De Vrij. Dubbio modulo per il Genoa. Nani e Felipe Anderson lottano per una maglia

FORMELLO – Secondo giorno di lavoro in vista della gara interna con il Genoa. Inzaghi ha ritrovato la squadra per una seduta…

Pubblicato

il

FORMELLO – Secondo giorno di lavoro in vista della gara interna con il Genoa. Inzaghi ha ritrovato la squadra per una seduta divisa tra lavoro tattico ed esercitazioni tecniche. Prime prove per la difesa, che sarà comunque a 3 e con De Vrij protagonista. L’olandese oggi si è allenato con il gruppo ed è recuperato per lunedì sera. Unico assente Di Gennaro, fermo per una ricaduta all’adduttore.

DUBBIO MODULO – Due le possibilità per rimediare alle assenze di Lulic e Milinkovic Savic. La conferma del 3-5-2 con Murgia titolare a centrocampo. Oppure il passaggio al doppio trequartista alle spalle di Ciro Immobile. In questo caso giocherebbe sicuramente Luis Alberto e al suo fianco uno tra Felipe Anderson o Nani. In difesa, sul centro sinistra si muoverà Radu, a destra è già scattato un triplo ballottaggio tra Bastos, Wallace e Caceres. Sulle corsie esterne invece spazio a Marusic e Lukaku.

PROGRAMMA – Domani è previsto un altro allenamento, domenica rifinitura e conferenza stampa dell’allenatore.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati