Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Tornano Bastos e Luis Alberto. A riposo De Vrij e Milinkovic

QUI FORMELLO – Le ‘ultime’ provenienti dall’odierna seduta di allenamento…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo la roboante vittoria contro la Sampdoria, la Lazio torna in quel di Formello per preparare la gara contro la Fiorentina di sabato.

INFERMERIA – Tornano a lavorare sul campo d’allenamento Bastos e Luis Alberto, entrambi out domenica all’Olimpico. Non hanno preso parte alla sessione odierna De Vrij e Milinkovic. Nonostante la loro condizione fisica non sembrerebbe preoccupante, Simone Inzaghi li avrebbe lasciati recuperare gli affaticamenti dell’ultimo periodo.

MODULO – Contro i Viola, l’allenatore piacentino dovrebbe optare nuovamente per il 3-5-2. Parolo, rientrato dalla squalifica che lo aveva obbligato a rimanere fuori contro la compagine ligure, troverebbe spazio a centrocampo. In difesa Hoedt sembrerebbe essere in vantaggio su De Vrij. L’olandese dovrebbe comporre la linea a tre insieme a Radu e ad uno tra Bastos e Wallace. In attacco, uno tra Keita ed Anderson dovrà sedersi in panchina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati