Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garcia (ED): “Sorteggio difficile, Lazio squadra di primo livello. Luis Alberto? Tornerà al Siviglia”

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA LUIS ALBERTO – Ai sedicesimi di Europa League, la Lazio affronterà gli spagnoli del Siviglia, che in passato hanno visto passare tanti attuali biancocelesti. Da Correa a Immobile, senza dimenticare Caceres e Luis Alberto, rimasto particolarmente legato alla sua ex città. Anche di questo ha parlato il giornalista del quotidiano Estadio DeportivoEnrique Garcia, a tuttomercatoweb.com.

SORTEGGIO – “Un sorteggio sicuramente negativo. La Lazio era il rivale più difficile che potesse capitare. Il Siviglia affronterà una squadra di Serie A, dotata di buoni giocatori, che si giocherà le sue carte a viso aperto sia a Roma che al Sánchez-Pizjuán”.

LAZIO IN SPAGNA –  “I biancocelesti negli ultimi anni sono cresciuti molto, hanno un progetto interessante e sono convinto che presto riusciranno anche a raggiungere la tanto ambita Champions League. Inzaghi allena calciatori di primo livello”.

GLI EX – “Tutti giocatori di altissima qualità, nel giro delle rispettive Nazionali e con un curriculum di tutto rispetto. Sarà un piacere ritrovare soprattutto Luis Alberto, un ragazzo che è cresciuto qua e che è sicuramente destinato a tornare al Siviglia prima o poi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati