Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Guerrieri promosso a pieni voti, Elez convince

GLI ALTRI LAZIALI – Crecco rimane in panchina, mentre stasera tocca a Filippini…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

Guerrieri (’96) – Il portiere romano fa il proprio esordio in Serie B nel pareggio per 2-2 del Trapani in casa del Novara. Nonostante i due gol incassati (uno imprendibile sotto l’incrocio, l’altro subito per un errore di un difensore) la sua prestazione è molto positiva. Si mette in luce in paio di interventi, riuscendo ad evitare la sconfitta ai suoi. I quotidiani elogiano la sua performance, tanto che sia La Gazzetta dello Sport e sia il Corriere dello Sport gli assegnano un bel 7 in pagella.

Crecco (’95) –  L’Avellino non va oltre l’1-1 nell’anticipo del venerdì contro il Brescia di Brocchi. L’esterno sinistro non fa il proprio ingresso in campo.

Filippini (’95) – Il Cesena sarà protagonista questa sera nel posticipo contro il Perugia (ore 20.45). Dalle probabili formazioni si evince che il classe ’95 dovrebbe partire dalla panchina.

Palombi (’96), Germoni (’97) – I due giovani in prestito alla Ternana non sono protagonisti in questa giornata. I rossverdi avrebbero dovuto giocare contro il Pisa, ma la gara è stata rinviata a causa dei problemi societari dei toscani.

Elez (’94) –  In Croazia continua a volare il difensore con il suo Rjieka, che batte per 2-0 il Belupo nella 7a giornata di campionato. La compagine dell’ex primavera biancoceleste, in campo per 90′ minuti, si trova al primo posto in classifica con 19 punti insieme alla Dinamo Zagabria, une delle avversaria della Juventus in Champions.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati