Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hamsik:”Keita e Felipe Anderson vanno a mille”

INTERVISTE POST GARA – “Abbiamo fatto bene e creato tanto”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Al Napoli non va giù il pareggio. Nonostante l’1-1, Hamsik parla con l’amaro in bocca sulle reti di Mediaset Premium:“Ci gira male, ma la squadra ha provato a vincerla fino alla fine, anche se oggi era importante vincere. Abbiamo fatto bene e creato tanto. Il Napoli è una squadra che crea gol, anche se segna meno, ma l’ importante è anche non prenderli, oggi è stata una distrazione nostra. La Lazio è una squadra di contropiedisti, Keita e Anderson hanno due motociclette lì dietro, vanno a mille e possono dare fastidio, lo sapevamo. Comunque non hanno creato tantissimo e ni abbiamo cercato di giocarcela”.

E poi, così, su Sky: “Il gol? Sarebbe stato più bello se avessimo vinto. Non ci sta girando bene, abbiamo creato tantissimo. In campo facciamo sempre bene, creando tante occasioni da gol, purtroppo i risultati non dicono questo. Sono uscito per crampi, niente di importante”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati