Restiamo in contatto

NOTIZIE

HELLAS. MANDORLINI ammette: “LAZIO ottima squadra, la sto studiando da domenica notte”

Il tecnico degli scaligeri avverte i suoi: “Non dobbiamo commettere errori, altrimenti verremo puniti, visti i giocatori che hanno”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giovedì sera l’HELLAS VERONA di Andrea MANDORLINI avrà l’occasione di riscattare la pesante sconfitta subita contro il NAPOLI. Di fronte però si ritroveranno un’altra squadra decisamente in forma: la LAZIO di PIOLI, reduce da quattro vittorie consecutive. La Lazio mi piace molto – ammette il tecnico, ospite ieri notte nella trasmissione ‘Tiki Taka’ in onda su Mediaset – . È un’ottima squadra con grande convinzione, viene da serie positiva di risultati. Non dobbiamo commettere errori, altrimenti verremo puniti, visti i giocatori che hanno. Domenica sera appena tornato dalla trasferta di Napoli, verso l’1.30 di notte ho cominciato a vedere i primi filmati per preparare la sfida. Mandorlini ritorna poi sulle decisioni del Giudice Sportivo:Trentamila tifosi del Napoli hanno offeso l’allenatore della squadra avversaria, cioè io: a noi volevano chiudere la curva e ci hanno dato una multa di tremila euro per dei cori che nessuno ha sentito, trentamila tifosi mi hanno offeso e invece niente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati