Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFORTUNI. STANKEVICIUS Venerdi si opera in Finlandia.

Così il medico sociale biancoceleste Salvatori che regala anche qualche consiglio per le vacanze ai giocatori…

Pubblicato

il

Così il medico sociale biancoceleste Salvatori che regala anche qualche consiglio per le vacanze ai giocatori…

(getty images)

Prosegue il lavoro a Formello, nonostante il campionato sia finito e alcuni giocatori siano già in vacanza. Il medico sociale della Lazio Stefano Salvatori ha fatto il punto sulle condizioni di alcuni calciatori. La settimana prossima partirà per la Finlandia con Stankevicius per effettuare quell’operazione già più volte rimandata:

”Sono in contatto con Stankevicius e se tutto va bene giovedì prossimo partiremo per la Finlandia  venerdì 1° giugno. Ricorderete che abbiamo dovuto rimandare a causa della faringotonsillite che sconsigliava di intervenire in quel momento. I tempi di recupero non sono cortissimi, da sabato 2 giugno li stileremo insieme al collega della Finlandia. Dovrebbero essere comunque 3 mesi – 3 mesi e mezzo. Poi saremo comunque più precisi”.

Oltre al lituano, ci sono anche altri giocatori che ancora non sono partiti per le vacanze:

”I ragazzi stanno in vacanza. Quelli che stanno a Roma capita di trovarli in palestra. Oggi mi è successo con Zauri e Diakité e devo dire che sono encomiabili per il loro impegno”.

Poi Salvatori ha dato il suo consiglio personale a tutti i giocatori biancocelesti per rientrare nel miglior modo possibile dalle vacanze:

Consiglio di staccare da tutto. Lo svago ci deve essere dopo una stagione così lunga e impegnativa. I ragazzi potranno anche seguire una vita e una alimentazione al di fuori dell’ordinario, l’importante è due settimane prima tornare a un regime dietetico più controllato. Capita spesso di ritrovarci al ritiro un po’ in sovrappeso e questo è una difficoltà perché nei giorni iniziali è importante esserci sempre. Abbiamo dato qualche suggerimento e speriamo che vengano accolti, ad ogni modo sono atleti di una certa esperienza e parlare di queste cose in certi casi è superfluo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati