Restiamo in contatto

NOTIZIE

INZAGHI è soddisfatto della vittoria: “Il LIVORNO è squadra arcigna, non era facile. E ora il derby…”

La Lazio è ora attesa dalla Roma nella prossima giornata: “Abbiamo sette punti di vantaggio, ma sarà una gara a sè…”

Pubblicato

il

INZAGHI IN CONFERENZA DOPO LAZIO FIORENTINA

PRIMAVERA SS LAZIO- Dopo la sofferta vittoria per 1-0 in casa del Livorno grazie al gol di Alessandro Murgia, il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Queste le sue parole.

“Partita difficile oggi per i ragazzi, contro una squadra arcigna, ma sapevamo che sarebbe stata dura; abbiamo conquistato tre punti fondamentali e ora guardiamo al derby con 7 punti di vantaggio, anche se sarà una partita a sè. Non era facile arrivare a Livorno e fare bene dopo aver speso molto mercoledì in Coppa Italia.”

Un bell’aiuto è arrivato dai ragazzi che sono entrati a gara in corso. “Si, posso contare sui ragazzi che entrano dalla panchina, Pace, Silvagni e Seck ci hanno dato una grossa mano. Sandro poi (Murgia, ndr), viene in mezzo le linee a giocar bene e viene a prendere palla, sta facendo bene. Ho potuto variare molto, spostando Elez e Palombi.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati