Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “La Lazio è superiore allo Sparta Praga, ma deve stare attenta”

NOTIZIE LAZIO – L’attuale tecnico della Primavera ricorda i suoi gol alla squadra ceca…

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/3 alle 18.50

NOTIZIE LAZIO – Quando si parla di imprese europee, non può non venire in mente il nome di Simone Inzaghi. L’attuale allenatore della Primavera biancoceleste è stato spesso protagonista, a cavallo degli anni 2000, con la Lazio in Europa. Tra i tanti gol segnati, uno lo ha realizzato allo Sparta Praga, prossimo avversario dei ragazzi di Pioli. L’ex attaccante è stato intervistato sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Segnai per primo io, poi ci penso Simeone. Come riusciva sempre il Cholo, su inserimento. Poi firmai anche il terzo gol: percussione di Veron e realizzai la mia doppietta personale. L’anno successivo, Mancini mi tenne in panchina, chiudemmo il primo tempo sotto di due gol. Il mister mi schierò nella ripresa: feci il primo gol, spizzata di Corradi e accorciai le distanze. Poi mi procurai un rigore che concretizzai, e la partita finì in parità”

Sulla partita in programma giovedì prossimo

I biancocelesti giocheranno in uno stadio non grandissimo, ma dal tifo molto caldo, che può dar fastidio alla squadra ospite. Deve interpretarla nel migliore dei modi: la Lazio è superiore, ma se lo Sparta Praga è arrivato a questo punto un motivo ci sarà. Hanno un settore giovanile di tutto rispetto. Se la Lazio affronterà il match nei migliore dei modi passerà il turno, ma deve stare in campana”

Sulla Lazio Primavera

“Il nostro obiettivo è quello di formare e portare giocatori in prima squadra. Poi, in questi anni, siamo riusciti anche a vincere molto, ciò non può che essere motivo di orgoglio. Siamo partiti lenti, quest’anno, ma siamo arrivati meritatamente in semifinale di Coppa Italia. E anche in campionato ci siamo ripresi. Siamo cresciuti grazie al lavoro di tutti, mia, dello staff. Dopo la semifinale con l’Inter la squadra ha preso coraggio e vogliamo proseguire nella scia di vittorie che abbiamo collezionato in campionato”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati