Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra. Europa League? Vogliamo i quarti”

INTERVISTE POSTGARA – L’attaccante: “Solo con il lavoro possiamo ottenere i risultati”

Pubblicato

il

Pubblicato il 13/3 alle 22.48

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara tra Lazio e Atalanta, ai microfoni di ‘Premium Sport’ interviene l’attaccante e protagonista della gara, Miroslav Klose: “Importante che abbiamo dimostrato di essere una squadra. Hanno giocato diversi calciatori che non avevano avuto tanto spazio. Sono contento. Solo con il lavoro possiamo ottenere ottimi risultati. Europa League? Vogliamo ottenere i quarti di finale. Lotteremo fino alla fine”.

KLOSE A SKY SPORT

“Mi sono levato un peso facendo gol”

Avevate la testa già a giovedì?

“No perché abbiamo giocato con giocatori diversi, come Patric e Braafheid che non sono neanche in lista UEFA. Abbiamo avuto paura di sbagliare all’inizio, ma succede. L’importante è aver lottato insieme, come poi abbiamo fatto”

KLOSE A LAZIO STYLE RADIO

Mentalità diversa nel gruppo?
“Si perchè come ho detto più volte è importante l’atteggiamento, non che arrivi all’Olimpico pensando di vincere facile. Io provo a far vedere sempre il cuore, l’atteggiamento giusto. Così è il calcio. Sono contentissimo che la squadra con questi nuovi 5 giocatori ha giocato bene. Sono orgoglioso di loro.”

Nella ripresa l’hai piazzata con due gol importanti..
“Per me è improtante che mi alleno ogni gorno, trovo la forma giusta per giocare. Se gioco devo giocare bene. Segnare mi mancava da tanto tempo e anche per la squadra. Ogni squadra deve avere un bomber, noi abbiamo tre che sono capaci a fare questo e se la squadra lotta e si aiuta abbiamo pià possibilità di segnare.”

Hai vinto tantissimo. Ti senti un predestinato?
“Non lo so. Non capisco bene questa parola. Ho imparato da tanti grandi giocatori, ho preso qualcosa da ognuno, imparare e migliorare. Non ho fatto di più, poi ho imparato a Brema ad avere possesso palla. Poi dopo il Bayern sono venuto qua per fare esperienza all’estero. Per me la famiglia a casa è importante. E’ importante come mi trovo con i ragazzi, lo spogliatoio è la mia seconda famiglia.”

I tifosi che dicono ‘per fortuna sono riuscito a vedere Miro Klose’?
“Sono orgoglioso, li ringrazio”.

Che tipo di atteggiamento ti aspetti dallo Sparta Praga?
“Noi abbiamo tanti infortuni, ma sono sicuro che quelli che entrano in campo hanno l’atteggiamento giusto. E’ sempre tosto per una squadra estera giocare con una italiana. Dobbiamo vincere ogni duello per vincere la gara.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati