Restiamo in contatto

NOTIZIE

I controlli antidoping bloccano KOZAK e CANDREVA: i due sono sbarcati solo stamane a Fiumicino (FOTO)

I due giocatori non sono riusciti a tornare con i propri compagni di squadra. Nel pomeriggio potrebbero recuperare il lavoro di scarico svolto in mattinata dalla squadra…

Pubblicato

il

KOZAK Aeroporto Fiumicino

AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Svelato l’arcano mistero del ritardo di KOZAK: il gigante ceco è stato trattenuto al termine della gara contro lo Stoccarda per effettuare i controlli antidoping imposti dalla Uefa. Insieme a lui c’era anche Antonio CANDREVA che come il numero 18, è tornato a Roma solamente nel primo pomeriggio.

NOTIZIE SS LAZIO – Ore 14.10, Fiumicino, settore Arrivi internazionali: si vede in lontananza un bel ragazzone alto, con indosso la divisa ufficiale della Lazio e subito si pensa “Un dirigente biancoceleste che non è salito sullo stesso volo charter della squadra e che sta tornando solo ora dalla trasferta in Germania”. Poi ti avvicini meglio e noti che quel ragazzo altri non è che Libor KOZAK. L’ariete di Bylnice è atterratto solo nel primo pomeriggio nella Capitale, insieme ai suoi familiari, ed è quindi facilmente deducibile che la società deve avergli concesso qualche ora di permesso per stare insieme ai suoi cari che lo sono andati ad ammirare alla Mercedes-Benz Arena. Il numero 18 biancoceleste ieri è partito dal primo minuto, quindi è presumibile che nel pomeriggio si recerà a Formello per svolgere lavoro di scarico in palestra proprio come hanno fatto i suoi compagni stamattina alle ore 11.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati