Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ANDERLECHT non gira. Il ds Van Holsbeeck: “Ci manca BIGLIA”

Il dirigente del club belga ha ammesso: “Qui in Belgio non vedo nessuno che possa farlo dimenticare e quindi dovremo guardare all’estero per sostituirlo”…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR-LAZIO biglia

NOTIZIE SS LAZIO – Mentre BIGLIA sta convincendo sempre più con la maglia della LAZIO, la sua ex squadra arranca. Dopo dieci giornate di campionato l’ANDERLECHT si trova in quinta posizione a 9 punti dalla capolista STANDARD LIEGI. I biancomalva inoltre sono reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque giornate e l’ultima caduta casalinga contro il Kortrijk è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Quest’estate abbiamo deciso di lasciar andare via tre senatori come  Mbokani, Jovanovic e Biglia perchè era finito un ciclo, e abbiamo scelto di dare una possibilità ai giovani. Questo percorso si sta rivelando più difficile del previsto ma la colpa non è dell’allenatore”, ha precisato il direttore sportivo Herman VAN HOLSBEECK nel corso dell’odierna conferenza stampa. “C’è un grande potenziale in questo giovane gruppo – le sue parole riportate da nieuwsblad.be -, ma sicuramente ci manca uno come Biglia che in realtà non è stato ancora sostituito. In quella posizione abbiamo Milivojevic ma è ancora giovane. Qui in Belgio non vedo nessuno che possa far dimenticare Biglia, e quindi dovremo guardare all’estero”.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati