Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-BORUSSIA M. Gonzalez in zona mista: “Dieci anni che non si arrivava ai quarti? Speriamo di andare anche più avanti. Abbiamo la forza per sognare e credere” (VIDEO)

Il centrocampista, autore del secondo gol, parla anche del prossimo avversario: “Lo Stoccarda? E’ dura ma dipende da noi”…

Pubblicato

il

GONZALEZ IN ZONA MISTA

“Avevamo bisogno di vincere anche per una questione di fiducia. Oggia abbiamo fatto quarantacinque minuti iniziali molto buoni ora speriamo di tornare alla vittoria anche in campionato. Non sbagliamo mai i grandi appuntamenti? Si, anche se nel campionato italiano te la giochi con tutte. A Siena abbiamo sbagliato la gara e peccato non aver vinto. Ora speriamo di fare una grande partita come oggi anche lunedì col Pescara. Dieci anni che non si arrivava ai quarti? Speriamo di andare anche più avanti. Abbiamo la forza per sognare e credere. Lo Stoccarda? E’ dura ma dipende da noi. Quando si passa il turno si sogna e si crede sempre di più ma il nostro obiettivo è raggiungere la Champions. Dopo, se possiamo vincere la Coppa Italia e andare avanti in Europa, una squadra come la Lazio deve tentare. Abbiamo una squadra con tanti giocatori di qualità e possiamo fare bene in tutte le competizioni”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati