Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionali. Cuore Parolo, Immobile entra e segna

LAZIONALI – Soltanto panchina per Marchetti e Vargic…

Pubblicato

il

LAZIONALI – In questa serata dedicata alle nazionali, sono quattro i giocatori della Lazio impegnati con le proprie selezioni: Marchetti, Parolo, Immobile e Vargic.

Marchetti e Vargic – I due portieri biancocelesti figurano in panchina nelle sfide dell’Italia e della Croazia, rispettivamente contro Israele (3-1) e Turchia (1-1).

Parolo – Il simbolo della nazionale operaia di Conte sta trovando fortuna anche con Ventura. Le sue prestazioni non stupiscono più. Il fatto che corre per tutti nemmeno. In alcune situazioni gli manca un po’ di brillantezza, ma non gli si può rimproverare niente. Nel primo tempo si sacrifica molto in copertura, lasciando a Bonaventura il compito di inserirsi. Nella ripresa aiuta Verratti in difficoltà fisiche. Cuore, grinta e voglia: è un punto fermo dell’Italia.

Immobile – Entra al 70′, fa un paio di scatti e segna. Il 26enne svolge a pieno il suo dovere, realizzando il gol in un momento decisivo della partita. Pochi minuti dopo la rete ha l’opportunità di firmare una doppietta, ma spreca malamente con il sinistro.

R.C 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati