Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-VARESE. LEDESMA: “Voglio essere una risorsa, non un problema, oggi l’importante è vincere”

INTERVISTE PREPARTITA Le parole di Cristian Ledesma nel prepartita di Lazio-Varese…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREPARTITA – Momento non facile per Cristian LEDESMA, messo ai margini dalle scelte di PIOLI. Quest’oggi, contro il VARESE, il numero 24 biancoceleste avrà l’occasione di mettere in difficoltà il tecnico e dimostrare il suo valore. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 nell’immediato prepartita:

Ritrovi il campo. Sfida agevole da non sottovalutare.

“Di agevole non c’è niente, loro sono una buona squadra che gioca in un campionato non facile. Noi giochiamo l’opportunità di andare avanti in coppa italia, negli ultimi anni è un obiettivo importante.”

Partire bene è importante. Come state psicologicamente?

“Ci si aspetta sempre di fare meglio, quando vieni da una serie negativa ancora di più. C’è tanta voglia di vincere e fare bene, oggi come mai teniamo a vincere e passare il turno.”

Come stai? Chance a livello personale?

“Non la prendo a livello personale, è una chance per tutta la squadra di andare avanti in Coppa Italia. Quando non giochi devi essere una soluzione in più non un problema, L’importante è vincere e andare avanti.”

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati