Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOPEZ senza paura: “Sappiamo come far male, andiamo a Roma per vincere. La LAZIO? È una squadra viva, non è in crisi”

Il tecnico della squadra sarda in conferenza stampa spiega: «I biancocelesti stanno attraversando un momento poco felice, ma sono arrivano spesso in porta, è mancato solo il gol»..

Pubblicato

il

lopez cagliari

 

NOTIZIE SS LAZIO –  Il tecnico del Cagliari Diego Lopez si è presentato stamani in sala stampa  per la consueta conferenza stampa della vigilia del match contro la LAZIO. Queste le sue parole riportare da www.cagliarinews24.com.

Sulla partita di domani contro la LAZIO
«Sarà una partita dura, loro stanno attraversando un momento poco felice ma sono una squadra che sa lottare e correre. La Lazio è viva, non aspettiamoci un avversario impaurito: vorranno far bene. Ci aspetta una partita di sacrificio. I biancocelesti giocano davanti al proprio pubblico, saranno agguerriti e non attenderanno che faremo noi la prima mossa. In coppa ad esempio sono arrivati spesso fino alla porta avversaria, poi capita il momento in cui non riesci a segnare. E’ successo anche a noi ed in quei momenti io non mi sono mai preoccupato. Hanno molta qualità e tatticamente fanno un 4-3-3 con le punte che rientrano spesso a centrocampo dietro la linea della palla».

Sulla condizione della sua squadra
«Per quanto riguarda noi, dobbiamo lottare su ogni pallone e cercare di fare una grande partita: queste gare non le vinci se non facendo tanti sacrifici. Dovremo cercare di pungere, perché non serve a nulla andare all’Olimpico pensando soltanto a difendere: ho una squadra che sa come far male. In settimana abbiamo lavorato bene, quando si vince bisogna festeggiare poco e pensare a crescere».

Sulla probabile formazione del Cagliari
«Abbiamo tanti attaccanti bravi, dispiace lasciar fuori qualcuno ma abbiamo la possibilità di scegliere, anche in funzione del turno infrasettimanale che ci costringe a giocare tre volte in una settimana. Dessena sta bene, si allena regolarmente già da qualche giorno. Pisano? Sta bene anche lui, bisogna vedere il momento giusto per inserirlo».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati