Restiamo in contatto

NOTIZIE

MACHEDA non dimentica la LAZIO: “Sarà la mia squadra del cuore per tutta la vita. Un ritorno? Magari…”

L’ex talento delle giovanili biancocelesti ha aggiunto: “Non ci voleva la partenza di Hernanes. Derby? Brutta partita, ma…”

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- Non dimentica la Lazio Federico Macheda, uno dei talenti del vivaio biancoceleste più forti degli ultimi anni. Anche dall’Inghilterra (ora è al Birmingham), dove sta crescendo nel calcio che conta, un pensiero vola sempre verso quei coloriLa seguo sempre, è la mia squadra del cuore e lo sarà per tutta la vita. – ha detto a football-please.com – Non ci voleva la partenza di Hernanes nel mercato di riparazione perché toglie molta qualità alla squadra, è un peccato anche perché non è arrivato un giocatore con caratteristiche simili. Il derby è stata una partita brutta, ma con un pizzico di lucidità davanti si poteva anche vincere, è mancato quel qualcosa in più. Io alla Lazio in futuro? L’ho detto tante volte che mi piacerebbe tornare, ma penso sia molto difficile per vari motivi…”. Su Paolo Di Canio: “L’ho conosciuto 3 o 4 anni fa qui in Inghilterra dopo la semifinale di Champions tra Arsenal e Manchester. Lo reputo una brava persona ma non posso giudicarlo come allenatore perché non ho mai lavorato con lui. Però mi piacerebbe essere allenato da lui, ha grande carattere e temperamento, il suo stile mi piace molto”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati