Restiamo in contatto

NOTIZIE

Manfredini: “Giusto puntare su Inzaghi. Immobile? Aveva deluso ed ora…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale ha commentato la prestazione dei ragazzi e il percorso del tecnico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Christian Manfredini, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della Lazio di Inzaghi, promuovendo il tecnico biancoceleste: “Sono contento per Simone, mi aspettavo questo suo rendimento. In estate la Lazio aveva cercato un tecnico esperto per rilanciare l’entusiasmo della piazza ma, una volta sfumato, è stato giusto puntare ancora su Simone Inzaghi. Adesso la Lazio si gode questo momento positivo. Immobile? Ciro arrivava da qualche stagione deludente, ma alla Lazio si sta rilanciando alla grande. Quella biancoceleste è la sua reale dimensione. La Lazio non è una big, ma nemmeno una squadra debole. Immobile sta crescendo con la formazione di Inzaghi“.

Su Keita e Felipe: “E’ un caso che abbiano segnato tutti e tre calciatori dell’attacco, ma posso dire che Inzaghi ha avuto il merito di puntare su di loro. Simone sapeva che poche squadre possono contare su calciatori come Keita e Anderson, oltre che Immobile“.

Gli obiettivi: “Credo che i primi tre posti siano assegnati. Ma la Lazio può dire la sua nelle posizioni immediatamente dopo. Ora i biancocelesti sono quinti in classifica, certamente possono lottare per l’Europa League. Poi è prematuro dirlo, magari con il lavoro si può puntare ancora più in alto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati