Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchegiani: “Carrizo o Bizzarri? Due buoni portieri. Bizzarri ha più esperienza, Carrizo è un talento”

A “L’Arena.it”, l’ex portiere di Lazio e Chievo parla dei possibili sostituti di Sorrentino, Carrizo e Bizzarri…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

(foto Getty Images)

Intervistato da  “L’Arena.it”, l’ex portiere di Lazio e Chievo, Luca Marchegiani ha parlato di portieri, del sostituto di Stefano Sorrentino, delle qualità di Carrizo e Bizzarri, dei miglior portieri al momento in circolazione.

Beh, sostituire uno come Sorrentino sarà difficile. Lui è uno dei migliori portieri d’Italia. – esordisce l’ex numero uno della Lazio – E in questo momento storico c’è soltanto l’imbarazzo della scelta”. Carrizo o Bizzarri? Due buoni portieri, scuola sudamericana. Giocano in maniera diversa dai nostri portieri. Sono efficaci. Non a caso sono finiti in serie A. Bizzarri ha più esperienza. Conosce di più il campionato italiano. Ha fatto bene al Catania. Può essere considerato una sicurezza. Carrizo è un talento. È considerato tantissimo in Argentina. È un portiere sul quale investire e sul quale è giusto scommettere”. “I primi tre portieri d’Italia? Buffon, poi Marchetti. E infine Handanovic”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati