Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic: “Possiamo vincere con tutti. Baselli? Il bastone ha funzionato”

NOTIZIE LAZIO – L’ex è pronto alla sfida contro la Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mihajlovic si prepara al match contro la Lazio.Bisogna tenere i piedi per terra e continuare a lavorare, gestire le vittorie è sempre difficile. Giocando così, però, possiamo vincere contro qualsiasi avversario. Siamo partiti forte e abbiamo subìto il gol alla prima occasione del Palermo, poi abbiamo reagito. L’unica cosa che non mi è piaciuta è il rilassamento della squadra dopo il 4-1. Questo non deve più accadere“, queste le sue parole all’Ansa.

Su Baselli

“Su Baselli devo dire che sono contento per lui, finalmente ha fatto vedere che è in grado di dare quello che ha. Se ha funzionato il bastone? Abbiamo provato un po’ di tutto, il bastone e la carota, alla fine sta andando bene”.

Poi ha concluso: “Io so quello che vale Ljajic e lui sa quello che io posso fare per lui: possiamo guadagnarci entrambi. L’unica volta che abbiamo avuto da ridire è per la questione dell’esclusione della Nazionale, ma è successo per un regolamento interno alla selezione, che possiamo capire solo nel nostro Paese. Poi, ci siamo chiariti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati