Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ALLENAMENTO. ESCLUSIVA LAZIONEWS. ROCCHI ai tifosi:”E’ il momento di stringere i denti e di dare il massimo”. REJA a colloquio con la squadra prima dell’allenamento

Biancocelesti di nuovo sul campo per preparare la sfida di Domenica contro l’Udinese. Da verificare le condizioni di Radu, Konko, Matuzalem, Garrido. Si spera in qualche recupero…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO. ESCLUSIVA LAZIONEWS. ROCCHI ai tifosi:”E’ il momento di stringere i denti e di dare il massimo”. REJA a colloquio con la squadra prima dell’allenamento

Biancocelesti di nuovo sul campo per preparare la sfida di Domenica contro l’Udinese. Da verificare le condizioni di Radu, Konko, Matuzalem, Garrido. Si spera in qualche recupero…

 

Torna ad allenarsi, la Lazio di Edy Reja, per cercare di dimenticare il pareggio contro il Lecce e soprattutto la sconfitta di ieri a Novara e proiettarsi sullo ”spareggio” Champions di Domenica sera, quando al Friuli, Rocchi e compagni, affronteranno l’Udinese, in una gara da dentro o fuori. Dopo le tante sconfitte subite dall’inizio del 2012 ad oggi, l’unico dato che può far ben sperare i tifosi è che la Lazio quest’anno, nei grandi match non ha mai fallito, a parte nella sconfitta di San Siro contro l’Inter. Reja oggi, ha fatto svolgere ai suoi un allenamento molto blando e ha già cominciato a fare i conti con gli indisponibili di domenica, visto che oltre agli infortunati, mancherà sicuramente Candreva, squalificato ieri, dopo l’ammonizione che si è sommata alla diffida. Domenica però servirà la migliore Lazio possibile. Intanto fuori dal Centro Sportivo di Formello, 5 o 6 tifosi hanno fermato i giocatori, uno per uno, incitandoli a non mollare. Clima disteso quindi nel quartier generale biancoceleste, nonostante la sconfitta di ieri. In esclusiva poi, la redazione di lazionews, ha intercettato il capitano Tommaso Rocchi, mentre rispondeva ad un tifoso; queste le sue parole: E’ il momento di stringere i denti e spingere al massimo, mettendo in campo tutto quello che abbiamo. Ancora è tutto possibile”.

Prima di scendere in campo per la ripresa degli allenamenti poi, Reja ha analizzato la gara di Novara con i suoi ragazzi; li ha spronati a reagire e a non mollare. Nella seduta di oggi, nella quale i protagonisti di ieri si sono divisi tra lavoro di scarico in campo e in palestra e riposo funzionale, Konko si è nuovamente allenato in gruppo ipotecando il suo rientro in campo per domenica. Il francese prima dell’inizio della gara di Novara, aveva svolto un breve provino sul campo che, però, non aveva dato esito positivo. Reja l’ha tenuto in panchina, ma con l’Udinese dovrebbe affidargli la fascia destra della retroguardia. Intanto Alvaro Gonzalez è rientrato dall’Uruguay, dove si era diretto per motivi famigliari, e ha preso regolarmente parte alla seduta. Anche lui domenica ci sarà. Anche Lulic ha svolto blando lavoro atletico con il resto del gruppo. Non si è visto, invece, Stefan Radu che ha continuato a lavorare in palestra: a tre giorni dalla gara di Udine le possibilità di vederlo in campo sono molto poche. Domani i biancocelesti, come si legge sul sito ufficiale della società, torneranno ad allenarsi alle ore 15.

RIVIVI L’ALLENAMENTO LIVE

ore 15.31 – Scaloni e Lulic corrono insieme in differenziato

ore 15.26 – Nove giocatori sono in campo e sono coloro che non hanno preso parte alla gara di ieri a Novara. Con la casacca verde Rozzi, Makinwa, Konko, Biava, Zauri; in rosso Gonzalez; in blu Alfaro, Zampa e Sbraga.

ore 15.22 – Corrono in allenamento defaticante Cana, Rocchi, Kozak, Garrido e Ledesma, sostanzialmente quelli che hanno giocato ieri.

ore 15.21 – Reja ha avuto solo 10 minuti di colloquio con la squadra prima di iniziare l’allenamento.

ore 14.36 – Il capitano Tommaso Rocchi ha risposto alle domande di alcuni tifosi fuori dal Centro Sportivo di Formello:E’ il momento di stringere i denti e spingere al massimo, mettendo in campo tutto quello che abbiamo. Ancora è tutto possibile”.

ore 14.21 – Ingresso molto tranquillo a Formello. Ci sono 5 o 6 tifosi che incitano la squadra:”Non mollate che a Udine si può vincere”, dicono i supporters biancocelesti. Dunque sembra che anche la sconfitta di Novara stia passando indolore. Hanno fermato uno per uno i giocatori cercando di dare la scossa, con toni positivi. Tra questi si è visto anche Alvaro Gonzalez, rientrato dall’Uruguay, dove era in permesso speciale.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    26 Aprile 2012 15:16 at 15:16

    ma piantatela, domenica becchiamo pure ad udine o al massimo pareggiamo.
    Il brutto è che l’inter ci riprenderà così come la asriommma che per me bombe a trigoria temendo farà il partitone della vita coi pulcinellari.
    preparatevi, sarà 6 posto se ci dice culo, altrimenti settimo e addio europa.
    Reja andava cacciato quel giorno, oggi non saremmo certo peggio di così.
    Lotito sei un fallito come presidente non vincerai mai nulla.
    Comincio a pensare che ti torna comodo non arrivare un champions, così bei soldi in meno da cacciare.
    Stessa cosa dell’udinese che ieri è stata palese la vendita della partita all’inter, il portiere ha fatto 3 volte passare la palla volutamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati