Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEA. Accertamenti strumentali per RADU: out per Cagliari

Controllo a sorpresa per Stefan Radu, che nella mattina ha raggiunto la Paideia per sottoporsi ad accertamenti strumentali…

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Controllo a sorpresa per Stefan Radu, che nella mattina ha raggiunto la Paideia per sottoporsi ad accertamenti strumentali. Il romeno aveva riportato un risentimento alla coscia destra durante l’amichevole di giovedì scorso contro la Juventus club ma dalla giornata di lunedì si era allenato normalmente con il resto della squadra. Dopo la partitella in famiglia di ieri, di nuovo il dolore, però all’altezza del ginocchio. All’uscita dalla Paideia, il volto del romeno era tutt’altro che disteso: Pioli dovrà fare sicuramente a meno di lui per la partita contro il Cagliari. Resta da capire l’entità della problematica. Molte risposte, comunque, arriveranno nel pomeriggio…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati