Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAROLO: “Direzione iniqua: i loro stessi interventi, a noi venivano sistematicamente fischiati” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il centrocampista laziale esprime tutta la sua delusione per la sconfitta odierna…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della cocente sconfitta (l’ottava consecutiva, ndr) contro il GENOA, Marco PAROLO fa il punto sulla prestazione offerta dalla propria squadra questa sera:

PAROLO IN ZONA MISTA

“La partita è stata condizionata dall’episodio del rigore, loro poi si chiudevano e partivano in contropiede, noi ci abbiamo provato. Se avessimo segnato si sarebbe parlato di una Lazio con un grande cuore. Non siamo dei fenomeni, però i nostri obiettivi sono lì davanti. Ora dobbiamo inseguire gli altri che sono davanti a noi. Oggi è stata una partita strana, non siamo riusciti a capitalizzare le azioni da gol, poi è arrivato l’episodio del rigore, abbiamo provato a ribaltare il risultato giocando aggressivi, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo rimboccarci le maniche, abbiamo fatto una vittoria su quattro partite”. L’attenzione ora però va riversata tutta nel match contro l’Udinese di domenica prossima. “Ora dobbiamo andare ad Udine e fare punti, questo è quello che conta. Noi facciamo dell’aggressività della nostra forza, sui primi tre falli nostri ci hanno ammonito Mauri, e il centrale e un esterno e questo ci può aver condizionato. Non dobbiamo però guardare l’arbitro, dobbiamo mantenere questo spirito. Per come la vedo l’unica partita sbagliata è stata Cesena, ora dobbiamo continuare su questa strada”. E la ChampionsCi credono quelli dietro di noi perché non dobbiamo farlo noi. Possiamo ancora giocarcela, vedremo ad Aprile. Vogliamo crederci all’Europa, prima centriamo l’Europa League e poi, piano piano, possiamo centrare il colpo grosso”.

PAROLO A LAZIO STYLE RADIO 89.3

Inizio buono, poi si è inceppato qualcosa…
“Se devo analizzare la partita, posso dire che abbiamo iniziato bene. Poi l’episodio del rigore ha caratterizzato la partita. Abbiamo giocato in 10 e siamo stati in gara fino alla fine. Se entrava il palo di Mauri si sarebbe parlato di una Lazio dal grande cuore. Dispiace per il risultato, volevamo tornare alla vittoria ma abbiamo avuto una reazione rispetto a Cesena, c’è stato il giusto spirito”.

Sulla direzione
“Noi facciamo un gioco molto aggressivo e accorciamo molto avanti. Penso che in Inghilterra certi falli non sarebbero stati fischiati. Penso in particolare all’entrata di Klose all’inizio. Falli che a loro non fischiava, mentre negli stessi contatti noi, sistematicamente, venivamo sanzionati”.

La prossima contro l’Udinese senza tre squalificati…
“Abbiamo dimostrato di poter giocare con tutti. Tutto dipende dalla voglia e dallo spirito che metteremo in campo. Andiamo ad Udine per giocarcela, vogliamo tornare alla vittoria”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati