Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAROLO: “Qui per fare la partita: dobbiamo dare il 110%. Uniti e compatti si esce da questa situazione”

INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista biancoceleste presenta l’imminente sfida contro i rosanero…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Dopo due sconfitte di fila, la LAZIO è chiamata al riscatto contro il PALERMO. Prima del fischio di inizio del match Marco PAROLO prende la parola per presentare la gara:

PAROLO A SKY 

E’ difficile scendere in campo sapendo che dovete vincere per forza? “Dobbiamo continuare sulle nostre prestazioni, abbiamo dimostrato di giocarcela con tutti, dobbiamo eliminare gli errori. Non è una classifica che ci spetta ma vogliamo migliorare, uniti e compatti sapremo uscire da questa situazione”.

Cosa cambia con Onazi? “C’è solo da adattare qualche movimento, ma siamo giocatori  che sanno adattarsi, l’importante è lo spirito e noi vogliamo dimostrare di avere quello giusto”.

PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL

“Sarà una partita difficile, loro giocheranno in casa. Loro daranno il 100% ma dobbiamo dare il 110%. Veniamo da prestazioni buone ma da risultati negativi. Siamo la Lazio e siamo venuti qui per fare la partita. Il Palermo è una buona squadra, ma noi dobbiamo fare il nostro, giocando di gruppo, l’uno per l’altro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati