Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social Lazio. Vacanze finite per i laziali (VIDEO)

SOCIAL LAZIO – De Vrij e Hoedt si allenano insieme in Belgio…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO – Le vacanze sono ormai giunte al termine. I laziali a riposo sono tornati a lavorare e in questi giorni faranno il loro rientro a Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Il popolo biancoceleste aspetta con ansia De Vrij, il grande assente della scorsa stagione. Il difensore olandese vuole tornare ai suoi livelli e per farlo sta lavorando duramente, come dimostra il video pubblicato sul proprio account Instagram. Nel post dell’ex Feyeenord figura anche il suo connazionale Hoedt, intento a rientrare in condizione il prima possibile.

AGGIORNAMENTO ORE 15.28 – Il senegalese è pronto a riprendersi la Lazio. Come si evince dai social, il classe ’95 ha passato delle ottime vacanze, ma ora è tempo di tornare a lavoro: “Non pensare…vivi, ridi, ama, perdona, goditi la vita ed sii felice; perché il tempo passa e le opportunità se ne vanno. Back to work”. Questo la didascalia posta dal giocatore sotto ad una foto, pubblicata sul proprio profilo Instagram

AGGIORNAMENTO ORE 10.54 – Mentre alcuni suoi compagni stanno svolgendo in queste ore le visite mediche alla clinica Paideia, il terzino classe ’93 è tornato a Roma, dove riprenderà ad allenarsi per farsi trovare in forma al ritiro di Auronzo. Queste le parole del laziale che ha anche pubblicato una foto che lo ritrae: “Torniamo al lavoro?✌️ ?⚪️?⚽️”.

Torniamo al lavoro?✌️ ?⚪️?⚽️

Una foto pubblicata da patric (@patric6) in data:

A.G e R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati